Modifica condizioni contrattuali nel corso del rapporto

Tag 01 maggio 2018  |
(5,00 su 5)
Loading...

L’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, permette alla compagnia telefonica di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali nel corso del rapporto (sotto qualsiasi profilo, tecnico, giuridico o economico).

Esiste però un preciso obbligo al riguardo: l’operatore deve comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute ed informare contestualmente l’utente della possibilità di recedere dal contratto senza alcun costo.

Volete disdire il contratto? non sapete come fare una disdetta?

Leggete questi articoli da utilizzare come fac-simile o mudulo per la disdetta della linea e di un singolo servizio telefonico.

In caso di dubbi contattateci.

Rimaniamo a Vs. disposizione.

Tramite il modulo sottostante è possibile contattare lo studio legale di riferimento al fine di avere un parere sommario o un breve consulto sulla propria problematica.
La compilazione e l'invio dello stesso non comporta alcun onere o spesa da parte del richiedente.
Dopo aver ricevuto il parere preliminare, laddove vi siano i presupposti, l'utente potrà decidere liberamente se affidare o meno la propria posizione allo studio legale di competenza.
Cordialità.
Nome :
Cognome :
Città :
Provincia :
Telefono :
E-mail :* il riscontro verrà fornito tramite mail

Oggetto :

Vi contatto per esporre quanto segue:

* tutti i campi sono obbligatori

Accetto le condizioni per l'utilizzo del servizio ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali in conformità alle finalità di cui all' Informativa sulla Privacy.

feedback
I Feedback dei nostri clienti