Reclamo telefonico: che “odissea” …

Tag 28 luglio 2012  |
Nessun voto espresso
Loading...

L’ infomazione è tutto !! Tanti nostri clienti si rivolgo a noi, solo dopo aver tentato, invano, di risolvere la vicenda con l’operatore telefonico.

Dopo mesi e mesi di battaglie, ControversieTelefoniche.com è l’ultima spiaggia.

E’ logico che sia così … ma molto spesso il “fai da te” non paga …

Continue chiamate al call-center nella speranza di avere una soluzione… fax inviati senza conservare le ricevute o senza indicare gli estremi corretti … ecc.. ecc..

In questo articolo vogliamo porre l’attenzione su un caso frequentissimo: il reclamo telefonico tramite call-center.

Se proprio non volete “scrivere” e vi accontentate di una chiaccherata con il call-center, dovete assolutamente farvi rilasciare ed annotare il codice identificativo del vostro reclamo.

Solo tramite tale codice avrete la possibilità di avere la tracciabilità del contatto e ottenere gli aggiornamenti sullo stato della pratica nel corso dei successivi contatti.

Attenzione!! l’operatore del call-center è tenuto a rilasciare tale codice… se non lo fà significa che non ha inviato alcuna segnalzione…

Difendiamo i nostri diritti !

Tramite il modulo sottostante è possibile contattare lo studio legale di riferimento al fine di avere un parere sommario o un breve consulto sulla propria problematica.
La compilazione e l'invio dello stesso non comporta alcun onere o spesa da parte del richiedente.
Dopo aver ricevuto il parere preliminare, laddove vi siano i presupposti, l'utente potrà decidere liberamente se affidare o meno la propria posizione allo studio legale di competenza.
Cordialità.
Nome :
Cognome :
Città :
Provincia :
Telefono :
E-mail :* il riscontro verrà fornito tramite mail

Oggetto :

Vi contatto per esporre quanto segue:

* tutti i campi sono obbligatori

Accetto le condizioni per l'utilizzo del servizio ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali in conformità alle finalità di cui all' Informativa sulla Privacy.

feedback
I Feedback dei nostri clienti